Nei giorni scorsi sono emersi in rete vari rumors relativi all’iPhone 7 e uno di questi riguarda la presenza di una doppia fotocamera sul retro di questo dispositivo. Il CFO di Sony ha parlato proprio di questo argomento….
Nel corso delle ultime ore sono apparse in rete le dichiarazioni del CFO di Sony riguardanti il sistema dual lens che, stando ai rumors dovrebbe essere integrato nell’iPhone 7 Plus.
La dichiarazione di Kenichiro Yoshida è stata rilasciata durante la conferenza finanziaria del Q3 2015 in risposta ad un giornalista che chiedeva informazioni riguardo a questo tipo di prodotto.
Kenichiro Yoshida ha riferito che il rilascio degli smartphone con sistema dual lens sarebbe avvenuto nel corso del 2017 e che lo sviluppo di questa tecnologia sta procedendo in maniera spedita viste le poche novità che si sono viste ultimamente nel settore degli smartphone.
Questo commento, rende piuttosto credibili i rumors dei giorni scorsi secondi cui Apple avrebbe già iniziato i test dell’iPhone 7 con sistema dual lens.
Ovviamente Yoshida non ha nominato direttamente l’iPhone ma dato che Sony produce i sensori degli attuali device di casa Apple non è troppo complicato giungere ad una conclusione.