A pochissime ore dalla presentazione dei nuovi iPhone 6S arrivano in rete nuove fotografie che mostrano la scatola di vendita del dispositivo. Questa volta le foto non sono a bassa risoluzione…
Qualche giorno fa erano comparse in rete delle fotografie che mostravano quella che sarebbe dovuta essere la confezione di vendita dell’iPhone 6S.
La fotografia era però piuttosto sgranata e si era subito pensato a un fake, oggi sono state leakate nuove immagini e stavolta potrebbero essere reali.
Le fotografie sono state diffuse da @alixrezax e mostrano una confezione decisamente più colorata rispetto a quella super minimale utilizzata lo scorso anno da Apple.
Questa volta la foto mostra la confezione dell’iPhone nella colorazione Space Gray, il wallpaper utilizzato non è uno di quelli introdotti con l’ultima beta di iOS 9 e quindi potrebbe essere uno degli sfondi animati disponibili esclusivamente sull’iPhone 6S.
Mancano ormai meno di 24 ore all’atteso evento Apple del 9 Settembre, per sapere cosa verrà (probabilmente) presentato potete leggere questo articolo.