Nei giorni scorsi si è parlato più volte dell’iPhone da 4 pollici che Apple dovrebbe lanciare durante il mese di Marzo. Finalmente è comparsa in rete una prima foto “rubata” che ritrae questo dispositivo…
Da qualche mese si parla ormai dell’iPhone 6C, dopo varie voci al riguardo i ben informati hanno dichiarato che il prossimo device Apple con display da 4 pollici non si chiamerà 6C ma 5SE.
Oltre alle voci riguardanti il nome, è stata diffusa in rete una fotografia che ritrae l’iPhone 5SE confrontato con un iPhone 5.
La fonte che ha leakato la foto sembra essere piuttosto affidabile, in passato ha diffuso le prime immagini dell’iPad Air 2 che poi si sono rivelate reali.
Stando all’immagine leakata il nuovo iPhone da 4 pollici riprenderà il design dei fratelli “più grandi”.
Il retro del dispositivo sarà tondeggiante, così come i pulsanti del volume.
Un cambiamento piuttosto evidente sarà lo spostamento del pulsante di blocco schermo sulla parte destra dello schermo, così come è avvenuto con l’iPhone 6.
Questo nuovo iPhone 5SE verrà probabilmente venduto con una fotocamera da 8MP sul retro e una da 1.2Mp sulla parte frontale, si tratterà degli stessi componenti usati da Apple nell’iPhone 6.
Il processore sarà un A8 e ovviamente sarà presente anche il co-processore di movimento M8, non troveremo invece il chip NFC, Apple Pay e il 3D Touch.
Cosa ne pensate di questo dispositivo? Sareste disposti a tornare ad un device da 4 pollici dopo aver provato gli iPhone 6 e 6 Plus? Fatecelo sapere tramite i commenti.